IL SALUTO DI S.E. MONS. GIUSEPPE PIEMOMTESE AI BAMBINI DELLA CASA FAMIGLIA

Lunedì 17 novembre 2014 S. E. Mons. Giuseppe Piemontese, Vescovo della diocesi di Terni-Narni-Amelia, ha visitato le due strutture dell’Associazione Nuova Vita Onlus ovvero “Casa del Bambino” e “ Piccolo Principe”.

Il Vescovo è stato accolto da un clima festoso e di grande serenità. Si è fermato a salutare tutti i bambini della casa famiglia e tutte le persone che collaborano con l’Associazione e che con il loro aiuto e la loro presenza sostengono la vita debole degli ospiti.

E’ stato un pomeriggio diverso e pieno di gioia per i bambini ospiti delle strutture, erano emozionati nel vedere il Vescovo che era venuto a trovarli e a portare la benedizione.

Padre Giuseppe si è fermato a parlare con ciascuno, si è rallegrato nel sentire i racconti dei bambini. Quest’ultimi felici di salutarlo e della promessa che tornerà presto a trovarli.

S. E. Mons. Piemontese è rimasto molto colpito dalla vitalità e dalla gioia degli ospiti della casa famiglia, infatti attraverso l’amicizia, l’amore premuroso alle loro necessità quotidiane, molti hanno ritrovato la forza e la gioia di vivere.

Contatore siti